Fornitura settore Rail -Ansaldo Sts Middle East

Ansaldo Sts sceglie TagMaster per importante progetto in Medio Oriente.


Premessa

TagItalia, ha ottenuto un significativo ordine per la fornitura di apparecchiature da Ansaldo STS SpA per un importante progetto di sviluppo ferroviario nell’area degli Emirati Arabi Uniti (UAE).

La richiesta

L’ordine iniziale di Ansaldo STS ha interessato 30 unità TagMaster
XT-3 HD Reader
, UHF Heavy Duty Long Range RFID Reader che saranno installati presso un importante linea ferroviaria industriale attualmente in fase di completamento.

La soluzione

L’applicazione di dispositivi in ambito industriale per alcune linee ferroviarie in aree desertiche ha richiesto l’utilizzo di Reader particolarmente robusti in grado di garantire prestazioni ottimali anche in ambienti soggetti a condizioni ambientali difficili. Da qui la scelta di fornire prodotti TagMaster della serie Heavy Duty (HD), in particolare i Reader XT-3 HD.
TagItalia ha ottenuto inoltre il compito di progettare, seguire la necessaria attività di test ed infine fornire dei sistemi di protezioni ausiliari in grado di aumentare ulteriormente il grado di protezione da radiazione solare dei Reader.

I risultati

La presente fornitura conferma la fiducia di grandi società nei confronti dei prodotti TagMaster, la professionalità di Generale Sistemi Srl per la capacità di fornire un soluzioni ad alto livello di sviluppo tecnologico e sottolinea l’attenzione di Ansaldo STS SpA alla qualità dei propri fornitori. I disipositivi TagMaster saranno utilizzati in combinazione con sistemi di segnalamento forniti da Ansaldo STS SpA.
Il sistema completo sarà utilizzato per automatizzare il processo di identificazione carri merci migliorando e l’efficienza operativa del cliente finale, tutto grazie alla tecnolgia RFID UHF Long Range.



Global Partners