Flotte Bus e Tpl
Migliora radicalmente il controllo dei tuoi Bus
Soluzioni ITS avanzate RFID, RTLS, ANPR e sensoristica per rivoluzionare il tuo controllo e gestione di flotta.
Un deposito di autobus è un luogo molto frequentato con veicoli che entrano ed escono H24. Per migliorare l'efficienza ed evitare l'azionamento e la registrazione manuale, è necessario un sistema di accesso automatizzato.

I lettori RFID TagMaster Long Range identificano i veicoli in arrivo e in partenza gestendo cancelli e barriere. Le nostre soluzioni forniscono il pieno controllo su quali veicoli possono entrare e uscire dall'area, nonchè sul numero di passaggi, indicazione dei parcheggi o dei percorsi da seguire e molto altro.

Dispositivi compatibili con qualsiasi sistema di gestione dei depositi di terze parti e quindi supportano molte applicazioni diverse. I lettori, sia Uhf che 2,45Ghz, possono essere utilizzati per indirizzare il traffico verso diversi parcheggi, alle stazioni di pulizia o di rifornimento. È inoltre possibile monitorare il numero di passaggi, attivare allarmi e raccogliere dati per ulteriori elaborazioni, fissare politiche e calendari.

Di più TagItalia attraverso il proprio reparto software permette attraverso l'ausilio del proprio software dedicato Xaccess2 di customizzare l'integrazione di ogni deposito permettendo l'applicazione di politiche anche complesse. Gestendo quindi veri e propri “Tetris” dei posti disponibili, gestendo le politiche di ingresso\uscita e posizionamento dei mezzi in tempo reale, segnalare agli autisti i posti riservati per i mezzi o indicando ad autisti e manutentori l'esatta ubicazione del mezzo in stazionamento, registrare e contabilizzare attività di rifornimento carburante, lavaggio, manutenzione in officinae molto molto altro.

Anche con segnalazione diretta verso semafori e ampi video Display che possono, in ingresso o uscita inviare all'autista del mezzo indicazioni e operazioni da svolgere.

Alcuni Vantaggi con lettori RFID a lungo raggio in depositi di autobus o piazzali di autobus:
  • Flusso libero, nessuna coda
  • Identificazione automatica dei veicoli
  • Monitoraggio della posizione del bus e/o utilizzo delle risorse
  • Compatibile con sistemi di terze parti
  • Maggiore sicurezza per i conducenti
  • Raccolta dati e statistiche
  • Leggi di più su come i lettori RFID a lungo raggio di TagMaster così come le soluzioni ANPR o RTLS) possono migliorare i flussi di flotta e aumentare l'efficienza nei depositi di autobus e allo stesso tempo migliorare la sicurezza e il controllo.

Soluzioni:

Traffic ANPR/LPR

Prodotti:

Case History:

MOM spa



Global Partners