Strutture Mediche
Tracciabilità e sicurezza per l'Health care
Forniture e progetti per l'area medicale, dal controllo accessi in ospedali e case di cura alla tracciabilità del paziente e della propria cartella clinica.
TagItalia fornisce un vasto catalogo di prodotti e soluzioni per l'automatizzazione del controllo accessi veicolare e pedonale specifici per applicazioni nel settore sanitario/aree ospedaliere.
Le soluzioni sono basate principalmente sui prodotti TagMaster, sia in tecnologia semi-attiva 2.45GHz, sia in tecnologia passiva UHF, e combinano alte prestazioni (distanza e velocità di lettura elevate), affidabilità, potenza di elaborazione e prezzi estremamente competitivi.

Un'ampia gamma di soluzioni, dal controllo accessi in aree riservate per personale medico e paramedico, al rilevamento presenze e localizzazione per pazienti e degenti, al controllo di varchi per veicoli e corsie preferenziali per la gestione di autorizzazione al transito e alla sosta in aree riservate, ai prodotti per la gestione di cartelle cliniche elettroniche. Soluzioni dedicate in grado di migliorare il Clinical Risk Management e la Governace delle strutture ospedaliere e di accoglienza con un focus particolare sui sistemi di identificazione dei pazienti, del personale fino al monitoraggio degli asset ospedalieri.

Nel settore Health Care TagItalia si propone soprattutto come azienda in grado di seguire la customizzazioni di sistemi dedicati sviluppati a partire dalle reali esigenze del cliente.;


Global Partners