Etichettatura e Tracciabilita'
Tracciabilità per ogni mercato
Personalizzazione e fornitura di Tag per ogni attività, dall' alimentare al Retail, dalla bigliettazione al Fashion Supply Chain e Brand Protection,
TagItalia grazie al continuo scouting sui mercati esteri per integrare le proprie produzioni vanta un'ampia esperienza nella distribuzione di Etichette e supporti RFID. Costante monitoraggio dei mercati emergenti, esperienza dei rischi legati alle diverse classi di prodotti, capacità di contrattare volumi importanti data dalla conoscenza di processi produttivi e distributivi. Tutto ciò insieme ai costanti rapporti con partner produttivi a livello globale ha permesso di consolidare nel tempo il ruolo di azienda capace di seguire l'identificazione e la fornitura di tag per applicazioni a perdere, consumabili o comunque dagli ampi volumi.

Tale conoscenza permette di affidare alla nostra azienda non solo l'indagine su prodotti che massimizzino il risparmio economico ma anche dotati di caratteristiche particolari (fuori standard, certificati per applicazioni specifiche, caratteristiche di resistenza ecc…).

Tag per la logistica, per la tracciabilità alimentare e del settore Retail, per la bigliettazione in aree ricreative ed eventi, per l'identificazione prodotto nel Fashion Supply Chain ed in generale nella Brand Protection, per utilizzi a perdere come l'identificazione di capi, lavaggio o trasformazione ecc…


Global Partners